Domande frequenti

Quale tema grafico mi consigliate?
I layout grafici dell’app sono stati realizzati dai nostri illustratori. Non vogliamo fare torti a nessuno… Se preferisci un album dall’approccio “shabby chic” ti consigliamo Appy Classic, ma se vuoi un approccio più moderno suggeriamo Appy Modern.
Dove trovo i miei album già creati?
Dalla schermata principale, clicca su “I miei AppyAlbum”
A volte la pagina non scorre. Come mai?
Prima di provare a scorrere le pagine assicurati sempre di aver salvato le modifiche apportate sulla pagina toccando il “pollice su” in alto a destra. La navigazione delle pagine è permessa solo dopo aver completato le modifiche su una singola pagina.
Dove trovo gli eventi aggiuntivi che ho acquistato?
Gli eventi che hanno una collocazione temporale vengono inseriti direttamente tra le bandierine. Gli altri eventi senza una data precisa devono essere aggiunti manualmente cliccando su “Aggiungi” e poi su “Lista eventi“.
A cosa serve l’HD pack?
E’ una funzionalità premium che ti permette di salvare le pagine e le immagini del tuo Appy Album ad una risoluzione doppia, perfetta per la stampa.
Posso importare le foto dal mio profilo Facebook?
Certo, cliccando sull’icona blu in alto nella pagina è possibile importare le foto del proprio profilo direttamente nelle pagine dell’album.
AppyMemories è disponibile su Android?
Per il momento è disponibile la versione per iPad, compatibile da iOS 7 in poi. Successivamente verrà rilasciata anche la versione per tablet Android

Feedback

Non trovi risposta alla tua domanda?
Qualcosa non ti torna nell’uso dell’applicazione?
Vuoi suggerirci delle nuove funzionalità?
Perfetto!

Il modo migliore è inviarci una mail a

info@appymemories.com